Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Articoli per le vacanze

Oggetti necessari in vacanza e altri articoli utili

Tante valigie per diversi tipi di vacanza

Valigia della ragazza da feste in vacanza

Questa estate, è deciso! per prendere il sole, il giorno e ballare, la notte, si deve  essere ben equipaggiati. 

Primo prodotto indispensabile: la protezione solare, il tuo miglior alleato per proteggerti dai raggi UV. Aggiungi al tuo tubo di protezione solare un olio idratante per coccolare l'abbronzatura e - di più! - Un olio per il corpo scintillante per brillare di sera. Non dimenticare la tua crema da giorno inseparabile e crema da notte e uno scrub, da fare una volta alla settimana.

Per evitare di vedere i capelli trasformarsi in uno straccio "effetto paglia" sotto l'effetto del sole, è imperativo prendersi cura dei capelli. Quindi porta un olio idratante, per proteggerli dagli UV, così come una maschera riparatrice, per nutrirli in profondità.
Andiamo al trucco. Per vacanza festosa, la valigia di vacanza deve contenere una polvere di sole, un  blush rosa o albicocca, un occhio nudo trucco, un kit smoky eyes per le serate, un mascara waterproof, e un paio di gloss per labbra. Per finire ovviamente, non dimenticare il dispositivo di rimozione del trucco. E per le unghie, due piccoli smalti lucidi e una bottiglia di solvente.
 
Valigia della sportiva in vacanza

Sci nautico, surf, pesca, tennis, trekking, arrampicata, parapendio ... niente ti impedisce di fare sport! Sia al mare o in montagna, per te, una vacanza di successo è soprattutto una vacanza attiva.
La tua priorità? Un solido kit di pronto soccorso: una crema per i piedi rigenerante, bende, un antisettico, uno spray antizanzare e una crema massaggiante riscaldata e rilassante per dolori muscolari e articolari.
Proprio come la ragazza delle feste, la valigia delle tue vacanze dovrà comunque includere tutti i prodotti solari necessari: crema di protezione viso e corpo, cura per i capelli e il sole. Per la lista del trucco, limitati al minimo: una terra in polvere, un rossetto, un mascara (sempre impermeabile!) ... Senza dimenticare ancora una volta, detergenti e creme essenziali giorno e notte.
 
Valigia della nomade in vacanza


Infine, se il tuo programma fa rima con road trip e zaino, il motto è niente di più semplice. Non sapevi cosa fare con i tuoi campioni di bellezza (scrub, maschera, sapone, detergente ...) che si accumulano nell'armadio del tuo bagno, ecco il momento di usarli! Sappi che esistono anche mini beauty kit facili da trasportare.
Per riassumere, il tuo elenco di prodotti di vacanza dovrebbe includere: crema per il sole, una lozione detergente da viso, una crema idratante, un deodorante roll-on, perfetto per stare fresca anche con uno sforzo intenso. Tuttavia, hai l'impasse sul trucco. Oppure, limitati a un mascara.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post